Nainggolan: “Pensiamo positivo”

IL SOSTEGNO DEI TIFOSI. “I tifosi sono sempre stati al nostro fianco e devono continuare a sostenerci, perché la loro spinta per noi è fondamentale.

Prendiamo gol con troppa facilità, oggi è successo dopo venti secondi, chiaramente la partita si è messa in salita.

15 gen 2020. + -. Radja Nainggolan analizza il momento vissuto dalla squadra rossoblù: “Purtroppo prima o poi il periodo no doveva arrivare, noi lo stiamo vivendo adesso. (Cagliari Calcio)

Ne parlano anche altri media

Visualizza questo post su Instagram. Un momento difficile. (TUTTO mercato WEB)

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport . (passioneinter.com)

A seguire, sempre su Rai Due alle 18, l’altro ottavo di finale tra Lazio e Cremonese ha realizzato invece 989.000 spettatori e il 5,6% di share. Inter Cagliari ascolti Tv – La Coppa Italia è entrata nel vivo con gli ottavi di finale dell’edizione 2019/20. (Calcio e Finanza)

Noi ci alleniamo per cercare di imporre il nostro gioco, abbiamo fatto una buona partita ma ci sono ancora tantissimi margini di miglioramento. Ha uno strapotere fisico incredibile, ha ancora tantissimo da migliorare, il calcio italiano è complicato per le punte. (ilBianconero)

I rossoblù escono agli ottavi di Coppa Italia, continua il periodo “no” dei sardi. I rossoblù interrompono il “sogno” della Coppa Italia e devono già ributtarsi a capofitto sul campionato di serie A. (Casteddu on Line)

SUFFICIENZA “MINI” – Voto 6 per l’arbitro Daniele Chiffi per la sua direzione di gara in Inter-Cagliari, ottavo di finale della Coppa Italia vinto dalla squadra nerazzurra. Sembra fallo netto, ma Di Paolo al VAR non consiglia a Daniele Chiffi di andare a rivedere al monitor l’episodio. (Inter-News.it)