Lite condominiale finisce in tragedia: ucciso 68enne a Palermo

Il figlio Domenico, 48 anni, è rimasto ferito. Anche Vincenzo Barbagallo stava lavorando, come precario nell'ex ospedale psichiatrico, in via La Loggia. Alla base del gesto futili motivi, forse per panni stesi che avrebbe talmente infastidito Francesco ... (Stadio24.com)

Su altri giornali

Roberto Frisco, 27 anni, è morto a Palermo in seguito a una violentissima lite a colpi di coltello tra i componenti di due famiglie, i Frisco e i Lo Piccolo. (La Prima Pagina)

Quando ha sentito entrare i militari l'uomo ha tentato di disfarsi della pistola, una semiautomatica calibro 7,65, lanciandola dalla finestra. E' successo nel primo pomeriggio in uno stabile di largo Pozzillo, nella zona di Borgo Nuovo. (Mondo TiVu)

Capita spesso che tra persone che vivono nello stesso condominio possano nascere delle discussioni, più o meno accese e mentre in alcuni casi finiscono senza che la situazione si aggravi ancora di più ecco che vi sono al contrario, alcuni casi in cui ... (News Italiane)

PALERMO. Secondo una prima ricostruzione, durante una lite condominiale un uomo, Francesco Lo Monaco, ha ucciso con un colpo di pistola Vincenzo Barbagallo, 68 anni, e ferendo gravemente il figlio ... (Giornale di Sicilia)

Sono momenti concitati: alcune persone cercano di ... Sull'omicidio indagano i militari, con l'ausilio della polizia, che è intervenuta sul posto con alcune volanti. (CiociariaReport24)

I carabinieri hanno trovato due bossoli di pistola vicino al corpo. Attimi di panico in un condominio di Borgo Nuovo a Palermo, dove una lite fra condomini si è risolta in una sparatoria. (Mondo TiVu)