Amadeus in autunno sul NOVE: annunciati i primi tre programmi

Amadeus ha firmato l'accordo con Warner Bros. Discovery e già dal prossimo autunno debutterà sul NOVE. La notizia del suo addio alla Rai dopo 25 anni di onorato servizio e con cinque Festival di Sanremo di grande successo all'attivo era stata ufficializzata appena pochi giorni fa dallo stesso conduttore e adesso lo è altrettanto la nuova avventura televisiva, sul canale che ha già visto approdare un altro grande nome di Mamma Rai, Fabio Fazio (DiLei)

La notizia riportata su altre testate

Perdere un tassello così importante non è certo affare da poco: Amadeus porta con sé non solo la sua competenza, ma anche l'affetto di milioni di spettatori decisi a seguirlo ovunque andrà e degli inserzionisti che su di lui, per Sanremo e non solo, hanno puntato in questi ultimi anni. (Cosmopolitan)

E poi dice: «Per Fiorello aspettiamo la settimana prossima...» (Corriere TV)

Link Embed "Caro Fiorello, no scusa... la prossima settimana": comincia così Luciana Littizzetto nella sua letterina di benvenuto per Amadeus, che ha ufficialmente annunciato l'addio alla tv pubblica. (Repubblica TV)

Non sono mancate le stoccate anche alla Rai. Luciana Littizzetto e Roberto Bolle, l'incidente esilarante a Che Tempo che fa: Fazio non riesce a trattenere le risate Il monologo Luciana Littizzetto, con il suo stile inconfondibile e il suo humor ha dedicato una lettera al nuovo arrivato Amadeus, criticando anche la Rai e ha lasciato anche qualche spazio ad un possibile approdo del suo bracciodestro durante il Festival di Sanremo, Rosario Fiorello: «Caro Fiorello, no scusa... (ilmessaggero.it)

Nel consueto monologo domenicale di Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa sul Nove, come sempre, c’è spazio per ironizzare sui principali fatti dell’attualità. E, questa volta, la comica piemontese dedica la sua letterina a un volto televisivo che, nella prossima stagione, abbraccerà la causa di Discovery e approderà anche lui sul Nove. (Liberoquotidiano.it)

Ballerina da sempre, coltiva la sua passione fin da bambina e già nel 1999 arrivano le sue prime apparizioni in tv, mentre approda a L’eredità solo nel 2002. Giovanna Civitillo è da sempre considerata ” la moglie di” Amadeus, anche se in realtà, come ha precisato in diverse occasioni, lavorava in tv già anni prima di conoscere l’uomo. (iFood)