Coronavirus, positivo al tampone il principe Carlo

Immediata la reazione sui social network e il pensiero su eventuali contagi a catena che potrebbero aver interessato anche la reggina Elisabetta.

Il principe del Galles starebbe bene, avrebbe soltanto “sintomi leggeri” della malattia e come detto è in quarantena insieme a sua moglie, la duchessa della Cornovaglia Camilla, che è risultata negativa al test.

Carlo era in isolamento in Scozia da alcuni giorni. (Borderline24 - Il giornale di Bari)

Su altre fonti

Dopo Albero di Monaco è arrivata la notizia che anche il principe Carlo d’Inghilterra è stato contagiato. Prima di Carlo positico Alberto di Monaco. Ma il principe Carlo non è né l’unico ne la prima testa coronata a soccombere al coronavirus. (Tiscali.it)

A risultare positivo al tampone per il Covid-19, infatti, è stato niente che meno che il Principe Carlo d’Inghilterra, erede al trono britannico. Attualmente il Principe Carlo e Camilla si trovano nella loro tenuta in Scozia, ma naturalmente il pensiero corre immediatamente alla Regina Elisabetta. (Novella 2000)

Charles, questo il suo nome in inglese, ha fatto il tampone in Scozia dopo aver mostrato i primi sintomi della malattia. Il Principe Carlo, figlio della Regina Elisabetta, è positivo al Coronavirus. (Gossip News)

Carlo si è ammalato quindici giorni dopo avere incontrato il principe Alberto Monaco, risultato positivo il 19 marzo scorso. Un portavoce di Clarence House ha dichiarato: «Il Principe di Galles è risultato positivo al Coronavirus. (BlogSicilia.it)

Il Principe Carlo (72 anni) per ovviare al dilagare della pandemia aveva già cancellato tutti i suoi impegni ufficiali e aveva continuato a lavorare da casa. Anzi, "ha mostrato lievi sintomi della malattia, ma per il resto è in buona salute", ha spiegato un portavoce della Casa Reale. (ilGiornale.it)

E ora si teme per Elisabetta II. È ufficiale: il Principe Carlo d’Inghilterra, l’erede al trono, è positivo al Coronavirus. Dopo la positività di Alberto di Monaco, è arrivata la notizia della positività del Principe Carlo d’Inghilterra. (NewNotizie)