Allegri all’antica per mettere fine alla crisi

La Juve di oggi è oggettivamente poca cosa: poco europea, poco concreta, poco spettacolare.

Difficile capirlo: sarà il Milan a spiegare quale delle due risposte sia più calzante per il momento.

All’indomani di Malmoe, la domanda sulla Juve è semplice: crisi finita grazie alla bella vittoria in Champions, oppure soltanto un risultato di scarsa attendibilità visto il valore degli avversari?

Oggi squadra in campo al mattino, mentre alle 16 sarà presentato in conferenza stampa all’Allianz Stadium l’ultimo acquisto Moise Kean

Nonostante il confortante risultato di Champions che comunque consente di impostare la gara con il Chelsea senza l’ansia del risultato pieno ad ogni costo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri media

E’ una squadra che può difendersi bene, il centrocampo cresce ma mancano giocatori che sappiano costruire gioco Il giornalista Mario Sconcerti ha commentato la vittoria della Juve contro il Malmoe in Champions League. (Juventus News 24)

Nella prima azione, da una posizione decentrata, Bonucci cambia il gioco per Alex Sandro che di prima serve Rabiot bravo a buttarsi dentro L’occasionissima di Alex Sandro, che si vede sopra, è proprio nata da una traiettoria millimetrica del capitano juventino, ma non è stata certo l’unica. (Juventus News 24)

Proseguono nel piccolo universo di Cuadrado e nella rapidità di Morata, si chiudono nell’importanza di Bonucci e nel suo momento di vera diversità internazionale. Le cose convenienti partono da Locatelli che ha preso in mano la sua vasta zona di campo, lasciando a Bentancur il ruolo del mediano alla Ligabue. (Calcio News 24)

Gli 8 punti di svantaggio in classifica iniziano ad essere troppi e l’unico modo per accorciare in classifica è vincere (CalcioToday.it)

Sia chiaro: sarebbe un errore pensare che tutti i problemi siano stati risolti d’acchito in Svezia, come se la falsa partenza stagionale dovesse essere minimizzata o, peggio ancora, cancellata. (TUTTO mercato WEB)

La partita è iniziata lentamente, ma poi è esplosa. Malmoe, capitan Christiansen: "Grossi problemi a superare la trequarti della Juventus". vedi letture. Anders Christiansen, capitano del Malmö ed ex del ChievoVerona, ha rilasciato alcune dichiarazioni a C More dopo la sconfitta subita contro la Juventus: "Il nostro primo pressing spesso ha avuto successo, ma abbiamo avuto problemi più grandi quando siamo arrivati sulla loro trequarti. (TUTTO mercato WEB)