Posto di blocco della polizia sul Gra, area di servizio Ardeatina

/Mario Proto - CorriereTv. La polizia di Stato ha allestito il primo posto di blocco sul Gra, nell’area di servizio Ardeatina, per svolgere i controlli in osservanza del decreto legge sul Covid 19: impegnate pattuglie della polizia stradale, del reparto volanti e del reparto prevenzione crimine che hanno fermato circa un centinaio di veicoli.

(Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Roma – Sono partiti oggi i posti di blocco della Polizia di Stato sul GRA, nell’area di servizio Ardeatina, per effettuare i controlli in osservanza del Decreto Legge sul Covid 19. (Fivedabliu)

Il traffico veicolare in carreggiata esterna. Il traffico veicolare in carreggiata esterna, al momento, viene convogliato obbligatoriamente nell’Area di Servizio Ardeatina, tra i chilometri 52,500 e 49,00, dove il personale della Polizia Stradale sta procedendo alla verifica della effettiva legittimità degli spostamenti sul territorio. (Il Tabloid)

Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web. Roma - In carreggiata esterna auto sono fatte uscire all'area di servizio Ardeatina. (Tuscia Web)

Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148. Lazio, Anas: emergenza coronavirus controlli sul grande raccordo anulare Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che in ottemperanza alle disposizioni governative per l’emergenza Coronavirus è importante limitare i viaggi (#iorestoacasa). (PRP Channel)

Pubblicità su CasilinaNews. Promuovi la tua attività commerciale e i tuoi eventi su Casilina News. Se vuoi conoscere i nostri numeri, ma anche i nostri servizi e richiedere un preventivo gratuito, contattaci all’indirizzo e-mail info@casilinanews. (Casilina News - Le notizie delle province di Roma e Frosinone)

Le forze dell’ordine fanno incolonnare le automobili, le fanno convogliare obbligatoriamente all’uscita per l’area di servizio e le controllano una per una. Continua a leggere. Continua a leggere (Newsgo)