Covid Usa, Biden: "Ritorno alla normalità entro fine estate"

Nello stato di New York sarà possibile consumare cibo e bevande all'aperto dal 17 maggio, mentre per l'interno si dovrà attendere il 31 maggio.

E' quanto previsto dal presidente americano Joe Biden in un discorso trasmesso su Twitter, nel quale ha elogiato la campagna vaccinale contro il coronavirus.

Negli Usa ci sarà un ritorno alla normalità "entro la fine dell'estate".

Dal 19 maggio, ha spiegato ancora Cuomo, gli stadi potranno essere riempiti al 33 per cento

NEW YORK - Intanto, il governatore di New York Andrew Cuomo ha annunciato che dal prossimo 17 maggio il servizio di metropolitana funzionerà a pieno regime, 24 ore su 24, sette giorni su sette. (Adnkronos)

Su altri media

Spero di incontrarlo a giugno’ (Di martedì 4 maggio 2021) Washington, 4 mag. Biden parteciperà al G7 in Cornovaglia dall’11 al 13 giugno e poi volerà a Bruxelles per incontrare i leader Ue e partecipare al summit Nato del 14 giugno. (Zazoom Blog)

Una platea che consentirà di contrastare il calo di oltre il 25% del tasso di vaccinazione in Usa rispetto al picco di metà aprile Quindi, ha aggiunto, o aumentano le loro forniture ad altre nazioni a prezzi estremamente ridotti o dovrebbero trasferire la loro tecnologia ai Paesi in via di sviluppo per produrre copie poco costose. (Corriere del Ticino)

Le somiglianze col Ddl Zan si fanno più forti quando si parla di includere identità di genere e l’orientamento sessuale tra i diritti. Washington, 3 mag – Joe Biden celebra la ricorrenza dei primi cento giorni di mandato con un discorso al Congresso che “rassicura” la comunità Lgbt e, nel caso di specie, i trans. (Il Primato Nazionale)

Raggiungere questo duplice obiettivo per il 4 luglio "cambierà in modo significativo il modo in cui gli americani trascorreranno l'estate", ha sottolineato un dirigente dell'amministrazione. oe Biden annuncerà a breve come nuovo target la vaccinazione del 70% degli americani adulti entro il 4 luglio, per l'Independence Day. (RagusaNews)

Il sindaco Rinaldo Melucci, accompagnato dagli assessori a Urbanistica e Patrimonio Ubaldo Occhinegro e Francesca Viggiano, ha partecipato all’avvio dei lavori di riqualificazione e valorizzazione del complesso dell’ex convento di San Gaetano, già Cantiere Maggese. (Tarantini Time)

Lo ha dichiarato il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, ai giornalisti che gli hanno chiesto se fosse valida l’ipotesi di un incontro con il suo omologo russo, Vladimir Putin, nel corso del suo viaggio in Europa a giugno. (SardiniaPost)