Dzeko: “L’Inter mi ha preso per questo! Coi punti in testa avevo detto: segno di testa”

Sei punti in testa, tre col Napoli e tre stasera, siamo a 12.

Poi non mi ricordo con chi scherzavo, ma ho detto: «oggi segno di testa»”.

L’Inter mi ha preso per questi gol, possono essere decisivi speriamo di raggiungere uno degli obiettivi già stasera

Il mister ci ha detto di non giocare sui centrocampisti, loro vogliono giocare sempre dentro.

Meno male che me lo hanno dato a me e non a Brozovic, così posso darlo a mio figlio (ride, ndr). (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri media

In attesa di conoscere il prossimo avversario nelle sfide a eliminazione diretta (vedi approfondimento), il tecnico si gode questo traguardo. DA DIMENTICARE – Inzaghi era infatti riuscito a portare anche la Lazio agli ottavi di Champions League nell’ultima stagione. (Inter-News)

Dobbiamo continuare così" esordisce l'esterno interista che riceve i complimenti dei presenti, ai quali rincara la dose di riconoscimento: "Grazie, grazie mille davvero". (Fcinternews.it)

Il gol di Dzeko è stato una liberazione, in un momento importante, e sono stato contento di esultare insieme ai ragazzi. (TUTTO mercato WEB)

Riccardo Cucchi, giornalista ed ex radiocronista, commenta l’ottimo lavoro finora svolto dall’ex tecnico della Lazio. TIMBRO – Simone Inzaghi ha portato l’Inter agli ottavi di Champions League con un turno di anticipo e a dieci anni di distanza dall’ultima volta. (Inter-News)

Paolo Zanetti, tecnico del Venezia, è il più giovane in Serie A, ma per lui l’età non conta. In una lunga intervista sul Corriere dello Sport ha parlato dell’importante sfida di domani contro l’Inter, facendo riferimento alla differenza di organici esaltando le qualità di Simone Inzaghi. (Inter-News)

PROTAGONISTI – Zazzaroni in un suo editoriale oggi ha sottolineato il passaggio del turno dell’Inter esaltando il gioco di Inzaghi, riuscito nell’impresa di conquistare gli ottavi di finale di Champions League dopo tanti anni: «La partita l’ha decisa la doppietta dell’attaccante bosniaco, ma il vero protagonista della serata – Inzaghi a parte – è stato Ivan Perisic. (Inter-News)