Svelata l'identità del boia dello stato islamico: è un 27enne londinese

Si chiama Mohamed Emwazi, ha 27 anni ed è di Londra. Laureato in informatica, cresciuto in una famiglia del ceto medio. Era già stato arrestato nel 2010 dall'antiterrorismo inglese. Svelata l'identità del boia dello stato islamico: è un 27enne londinese. (San Francesco Patrono d'Italia)

Su altri giornali

Is, Cameron: "Faremo di tutto per neutralizzare questi assasini" (La Repubblica)

(askanews) - Da ieri, quando è stato smascherato, è l'uomo più ricercato del mondo. Mohammed Emwazi, britannico di origini kuwaitiane, cresciuto nell'Ovest di Londra e fuggito in Siria, sotto il naso dell'MI5 nel 2012, dove è diventato il boia ... (askanews)

Che Mohammed Emwazi non fosse un ragazzino tutto college e moschea i servizi segreti di Sua Maestà l'avevano intuito già sei anni fa. (il Giornale)

È stato identificato il militante del gruppo Stato islamico conosciuto come “Jihadi John”, apparso in diversi video che mostravano le decapitazioni di ostaggi occidentali. L'uomo si chiama Mohammed Emwazi. (Internazionale)

Prima di diventare Jihadi John, era parte di una cellula di Al Qaeda a Londra. LONDRA - Ora il mondo lo conosce come Jihadi John, di "professione" fa il boia ... (Parmaonline)

Prima foto Jihadi John adulto. Isis, svelata l'identità di "Jihadi John". (Rai News)