Travolto dal bus a Cagliari, città in lutto per Martin: "Grazie per il tempo trascorso insieme"

“Martin era venuto in Sardegna da bambino, era molto conosciuto e benvoluto in città.

ha lavorato al Niu, alla Locanda Caddeo, nella Preep Family e al Red Fox, Martin.

Un cameriere perfetto, molto compente e che sapeva sempre mettere a suo agio i clienti.

Profondo cordoglio in tutta Cagliari e nei più disparati settori per la morte di Remesha Martin Elvis King, il giovane arrivato dal Burundi che si era affermato come cameriere e mediatore culturale. (Casteddu Online)

Su altri media

Le sue poesie sono decine e ora sono in tanti gli amici e conoscenti che le condividono per ricordarlo. Sono i versi di alcune delle poesie scritte da Remesha Martin Elvis King, morto a soli 31 anni, dopo essere stato investito da un autobus Ctm lo scorso fine settimana a Cagliari ( LA NOTIZIA). (YouTG.net)

È morto in ospedale il 31enne originario del Burundi travolto nella notte di giovedì da un autobus in viale Diaz a Cagliari. Il servizio del Tg di Videolina (L'Unione Sarda.it)

Remesha è stato inizialmente soccorso da un carabiniere, che gli ha praticato il massaggio cardiaco e poi dai medici del 118. E' morto in ospedale Remesha Martin Elvis King, il 31enne che lo scorso 6 agosto era stato colpito da un autobus a Cagliari (Today.it)

Non ce l’ha fatta Remesha Martin Elvis King, il 31enne colpito da un autobus del Ctm mentre correva verso la fermata in viale Diaz a Cagliari. Remesha Martin Elvis King è stato inizialmente soccorso da un carabiniere del Radiomobile di Cagliari che gli ha praticato il massaggio cardiaco e poi dai medici dell'ambulanza del 118 che lo ha portato al Brotzu. (L'Unione Sarda.it)

In particolare, durante un servizio di controllo economico del territorio, i finanzieri hanno individuato un soggetto che, di rientro da una nota località costiera, trasportava alcune buste risultate contenere occhiali da sole contraffatti. (Sardegna Reporter)

Sae Sardegna SpA – sede legale Zona industriale Predda Niedda strada 31 , 07100 Sassari, - Capitale sociale Euro 6.000.000 – R.E.A. SS – 213461 – Registro Imprese di Sassari 02328540683 – CF e Partita IVA 02328540683. (La Nuova Sardegna)