Referendum, Napolitano: "Sfida diventata aberrante"

L'ha detto intervistato a Porta a Porta il presidente emerito della Repubblica Giorgio Napolitano, che ha aggiunto che quella sul referendum "è diventata una sfida largamente aberrante: non ritengo che uno degli obiettivi della riforma debba essere ... (Rosa Rossa)

La notizia riportata su altri media

Vi trasmetto il mio messaggio ... (AlgheroNewsIt)

Lo ha detto il presidente emerito della Repubblica, Giorgio Napolitano, a Porta a Porta. Quella sul referendum "è diventata una sfida largamente aberrante". (L'Huffington Post)

Quella sul referendum del 4 dicembre sulla riforma costituzionale "è diventata una sfida largamente aberrante: non ritengo che uno degli obiettivi della riforma debba essere tagliare il numero dei parlamentari ma avere un sistema più snello e un Senato ... (Adnkronos)

Descrizioni non solo fuorvianti (così davvero si fa capire poco o nulla della riforma costituzionale), ma addirittura mistificanti, che, tuttavia, una situazione chiariscono: pochi sono i politici che ritengono essenziale far chiarezza; la maggior parte gioca sugli «effetti speciali» degli slogan (Varese Report)

Quella ... «Su questi argomenti mi sono speso moltissimo e vi trasmetto questo messaggio in serena coscienza: voterò sì per l'approvazione di questa riforma». (Il Messaggero)

Zuffa in piena regola ieri mattina a Gavardo, all'ingresso della scuola media Giuseppe Bertolotti di via Dossolo, davanti a professori, studenti e genitori: due ragazzi, entrambi di 13 anni, sono venuti alle mani dopo un'accesa discussione, a quanto ... (Brescia Oggi)