Incidente mortale sulla Ragusa- Vittoria, perde la vita 34enne

Questa mattina intorno alle 13,30 circa sulla provinciale Ragusa- Vittoria c'è stato uno scontro frontale tra una Bmw e una Fiat Uno all'altezza di contrada Castiglione . Un giovane di 34 anni ha perso la vita , il ragazzo era alla guida della Fiat Uno diretta a Ragusa. Ferito pure un amico che era in auto... (RagusaTG)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tutti e tre sono situati presso l’area... (ResegoneOnline)

E’ stato necessario l’intervento dei Pompieri per estrarre dall’abitacolo della Fiat Uno il passeggero che è stato trasportato in ospedale, per il…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

“Vogliamo garantire non solo una buona percorribilità ma soprattutto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Tragedia sfiorata sul torrente Boccetta. Ennesimo incidente sul torrente Boccetta ed anche stavolta si ripete il copione che da anni è diventato, purtroppo, usuale dalle nostre parti. (Infomessina)

LG Electronics ha presentato la lavatrice F1255FDS7 con grandi capacità di carico, tecnologia a vapore e 6 Motion Direct Drive in classe A++, per lavare tutto il bucato più voluminoso comodamente a casa. (Elettroradio Informazione)

L'incidente è avvenuto nella giornata di lunedì, un pedone è stato investito in via Paestum a Ragusa da un ciclomotore Piaggio Zip. (RagusaTG)