Fiumicino, il Terminal 3 non riapre. E a Ciampino esplode la rabbia

home > Politica > Comuni Metropolitani > Fiumicino, il Terminal 3 non riapre. E a Ciampino esplode la rabbia. Fiumicino, il Terminal 3 non riapre. E a Ciampino esplode la rabbia. È caos dopo la relazione dell'Iss. Ritorna la contesa dei voli. Share on email ... (Cinque Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

“Non potevamo più ignorare un nodo mai sciolto che da decenni attendeva una soluzione – sottolinea il Sindaco di Fiumicino,... (IlCorrieredellaCitta.com)

Venerdì 10 luglio dalle 20.30 fino alle 24 varie compagnie di danza si alterneranno con esibizioni in piazza San Lorenzo,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Gb: 3000 camion bloccati per sciopero marinai a Calais (La Repubblica)

(askanews) - L'Enac annuncia di aver chiesto ad Adr una riunione urgente sulla salubrità dell'aria all'aeroporto di Fiumicino. Roma, 30 giu. (askanews)

È stata consegnata il 26 giugno al ... Almeno fino a che non verrà completata la bonifica dell'area interessata dall'incendio. (RomaToday)

Lo scalo romano tagliato in due, ferito, con il terminal 3 chiuso, proprio nel momento degli esodi vacanzieri. E le cose vanno per le lunghe, ... (La Stampa)