Oldani: “Conte è l'uomo giusto per lo scudetto. Lukaku idolo, Eriksen valore aggiunto”

Ha il piede raffinato e ora che si è sbloccato finalmente può mostrare tutte le sue qualità.

Davide Oldani, cuoco italiano e noto tifoso dell’Inter, si è concesso ai microfoni de La Gazzetta dello Sport alla vigilia del derby in programma domani pomeriggio a San Siro contro il Milan.

Il giocatore preferito: “Il mio idolo è Lukaku, mi ha stregato, è un uomo che riconosce da dove viene, le sue origini umili, i sacrifici nella vita

Su Eriksen: “Confido in lui domani, finalmente si è capito con la squadra e con l’allenatore. (passioneinter.com)

Se ne è parlato anche su altri media

San Siro senza pubblico si prepara ad ospitare il primo derby della stagione che vale uno scudetto. E' la prima volta che Ibrahimovic e Lukaku si troveranno nuovamente di fronte dopo il tremendo scontro di Coppa Italia. (Tuttocampo)

Col Milan non so quali scelte farà Conte: togliere Vidal nella sua testa è difficile, ma in questo momento è giusto far giocare Eriksen". Il belga è più determinante per l'Inter perché il Milan ha rinunciato a Ibra ed è stato sempre in testa. (fcinter1908)

Lo svedese ha qualcosa da farsi perdonare, perché è consapevole che nell'ultimo derby in Coppa Italia ha messo in difficoltà tutti i suoi compagni con l'espulsione rimediata. I protagonisti più attesi, e i personaggi che fanno più discutere. (TUTTO mercato WEB)

Sul confronto tra Ibrahimovic e Lukaku: "Sono due attaccanti molto forti, che determinano i risultati, e sono l'emblema di questo derby. "Gli ultimi anni sono stati caratterizzati dalla Juventus e il derby aveva perso un po' il suo fascino: una sfida d'alta classifica era da tanto tempo che non si vedeva, tra due squadre che stanno bene”. (GianlucaDiMarzio.com)

Sono due persone serie e si saranno messi tutto alle spalle", ha concluso Inzaghi La partita si giocherà domenica prossima alle ore 15: "Sarà un derby scudetto ed è bello che sia così, non si vedeva da tanto tempo e le due squadre stanno bene. (AreaNapoli.it)

Da una parte l'ex capitano nerazzurro e dall'altra Billy Costacurta. L'ex difensore rossonero ha parlato del derby che si giocherà domenica prossima. Eva A. Provenzano. «Noi difensori del Milan così bravi non ci aspettavamo un assist così bello da Bergomi sul gol di Serena». (fcinter1908)