Napoli-Frosinone rievoca una triste pagina recente: al Maradona per il riscatto
L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno ha ricordato la triste sconfitta di Coppa Italia per 4 reti a 0 da parte degli azzurri contro il Frosinone di Eusebio Di Francesco. Oggi al Maradona gli azzurri dovranno competere per il riscatto, di seguito quanto evidenziato: "Gli azzurri devono sfruttare le partite in casa e gli scontri diretti con le principali antagoniste un posto nelle coppe continentale (CalcioNapoli1926.it)
Su altri giornali
TuttoNapoli.net Statistiche: Coppa Italia esclusa, il Napoli ha vinto tutte le cinque sfide contro il Frosinone in Serie A. Gli azzurri sono la formazione che ha rifilato più gol ai ciociari nel massimo campionato, addirittura 18. (Tutto Napoli)
Francesco Calzona ed Eusebio Di Francesco si ritroveranno oggi al Maradona a distanza di 3 anni. Ma stavolta solo uno dei due potrà sorridere. (ilmattino.it)
I tornelli apriranno alle ore 10:00, per consentire l’esecuzione dei controlli di sicurezza previsti dalla legge, necessari per un ordinato svolgimento dell’evento calcistico. (CalcioNapoli24)
Il Napoli ha vinto ognuna delle cinque sfide contro il Frosinone in Serie A; tra le formazioni contro cui vanta il 100% di successi nella competizione, solamente contro il Crotone (6/6) ha disputato più incontri; inoltre quella partenopea è la formazione che ha rifilato più gol ai ciociari nel massimo campionato (18). (Sky Sport)
TUTTOmercatoWEB.com (Tuttofrosinone)
occasione per il Napoli. Dopo la vittoria di Monza, la squadra di Francesco Calzona ha la chance di dare un minimo di continuità ai propri risultati ospitando il Frosinone di Di Francesco, capace di umiliare il Napoli di Mazzarri espugnando per 4-0 il Maradona negli ottavi di Coppa Italia (Tutto Napoli)