Conte a palermo per incontrare dybala gli offre la maglia azzurra

Paulo Dybala è senza dubbio una delle più lieti novità e sorprese di questo inizio di campionato. L'attaccante del Palermo, domenica dopo domenica, continua a stupire a suon di belle giocate, dribbling e gol, uno più bello dell'altro. L'ultimo, dei cinque ... (Palermomania.it)

Ne parlano anche altri media

Il commissario tecnico dell'Italia è rimasto piacevolmente colpito dalle giocate dell'attaccante rosanero e vorrebbe affidargli una maglia azzurra. di Palermomania.it ... (Palermomania.it)

La perla messa a segno contro il Genoa lunedì sera è solo l'ultima delle belle giocate mostrate dall'argentino fino ad oggi. Il Palermo è sempre più di Paulo Dybala. (Calcio News 24)

Bisogna convincerlo a scegliere l'Italia, anzichè l'Argentina come fece Icardi un anno fa. Ci riuscirà Conte? Possibile. (Fantagazzetta)

L'attaccante del Palermo Paulo Dybala ai microfoni di Raisport risponde alle lusinghe di Antonio Conte circa una sua convocazione con l'Italia. (Soccer Magazine)

Roma, 26 nov. (askanews) - Missione palermitana per il ct della nazionale italiana Antonio Conte che prosegue la sua visita in tutti i ritiri delle squadre di serie A. (Yahoo Eurosport IT)

Il caso Dybala sta tenendo banco in Italia, considerando anche il viaggio verso Palermo del c.t. Antonio Conte e del suo fido assistente, Oriali. (CalcioNow)