Michelle Hunziker, il messaggio della consuocera Francesca Romana Malato

Francesca Romana Malato, consuocera di Michelle Hunziker, ha scritto alla showgirl delle dolci parole dopo che quest’ultima ha ritirato il “Prix de joie”, il “Premio alla gioia” in Svizzera. A corredo di un post Instagram della presentatrice svizzera, la mamma di Goffredo Cerza, compagno di Aurora Ramazzotti, si è quindi congratulata con Hunziker per la vittoria. Ma andiamo con ordine. In un lungo post Instagram, Michelle Hunziker ha voluto celebrare il ritiro del premio, parlando di cosa abbia significato per lei riceverlo: “Il prix de joie ha un significato molto profondo per me. (DireDonna)

Ne parlano anche altre testate

Ormai si sa, il programma di Francesca Fagnani fa uscire la parte più “selvatica” dell’ospite, nel senso di naturale, spontanea. (Luce)

Il rapporto con l'ex marito Sergio Rubini: "Era un rapporto molto sbilanciato". Margherita Buy è stata una delle ospiti della puntata di martedì 23 aprile di Belve. (Fanpage.it)

La nota attrice romana ha rilasciato alcune dichiarazioni a Belve ai microfoni di Francesca Fagnani. (AreaNapoli.it)

Margherita Buy: "Verdone dice che faccio stranezze? Sono migliorata, diglielo che non mi vede da tempo"

La grande attrice romana, 62 anni, è famosa per i suoi ruoli di donna fragile, un po' complessata, nevrotica. In una parola, "simpaticamente complicata". (Liberoquotidiano.it)

Sulla poltrona di Belve sale anche Margherita Buy. L'attrice, nonostante la sua timidezza e riservatezza, mostrerà un lato di sé che in pochi conoscono ma che Francesca Fagnani è riuscita a fare emergere grazie alle sue pungenti domande. (ilGiornale.it)

Le canne fumate in adolescenza, il sesso che «non è mai stato una priorità». E poi quel famoso bacio con Sabrina Ferilli e il paragone con Paola Cortellesi. Margherita Buy si è raccontata a cuore aperto a Belve. (Io Donna)