Nuovi orizzonti nel mondo dei trasporti | nasce Itabus | novità tutta italiana per il trasporto su strada

Il profeta è l’uomo della concretezza e della per… - salva8111 : RT @Stefano_Re: L'Eretico intervista Stefano Re

La società prende il nome died offre un servizio di autolinee interregionali con numerose tratte da nord a sud.

- ac_brescia : RT @AC1868: Il profeta è l’uomo dell’attesa: scorge e indica i passi di Dio nella storia.

La società prende il nome di Itabus ed offre un servizio di autolinee interregionali con numerose tratte da nord a sud. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri giornali

Un investimento che ha permesso a Itabus l’acquisto dei veicoli da MAN e il loro ricambio ogni due anni. I 100 veicoli, previsti nel primo anno di servizio saranno i MAN Lion’s Coach da 13 m e Neoplan Skyliner 14 m a due piani. (OmniFurgone)

Itabus, partono i pullman a lunga percorrenza: il progetto. Un progetto imprenditoriale ideato da Flavio Cattaneo, azionista di maggioranza con il 30% delle quote, che si ispira alla compagnia ferroviaria Italo-Ntv, tanto da presentare quasi gli stessi soci: Luca Cordero di Montezemolo, la famiglia Seragnoli e Gianni Punzo. (QuiFinanza)

Martedì 27 aprile 2021 - 12:31. Nasce Itabus, nuovo operatore del trasporto privato su gomma. Al via dal 27 maggio, biglietti prenotabili da oggi. Roma, 27 apr. Inoltre gli autobus sono configurati con sedute spaziose, tavolini al posto, luci a led e prese Usb e di corrente per ogni poltrona (Agenzia askanews)

Il progetto punta a soddisfare punta a integrare la rete dei trasporti nazionali, ponendosi come un’alternativa complementare a treni e auto. La flotta di Itabus comincerà a viaggiare dal prossimo 27 maggio. (Notizie d'Abruzzo)

Nasce «Itabus» il nuovo modo di viaggiare all'italiana (Di martedì 27 aprile 2021) La partenza è prevista per il 27 maggio, quando prenderà il via ufficialmente il servizio di Itabus, il nuovo operatore italiano di trasporto passeggeri su gomma a lunga percorrenza, che punta "a soddisfare la voglia di mobilità degli italiani, a integrare la rete dei trasporti in Italia", e a generare "occupazione". (Zazoom Blog)

In alternativa si possono acquistare i titoli di viaggio anche presso agenzie di viaggi, tabaccai e biglietterie situate nelle apposite stazioni. Anche i servizi igienici sono all’avanguardia, con più spazio rispetto a quelli che solitamente ci sono sui normali bus da viaggio. (ContoCorrenteOnline.it)