Calciomercato Milan, a caccia del vice Ibra | Occasione in Premier

In cima alla lista c’è sempre Dusan Vlahovic ma potrebbe aprirsi uno spiraglio per un centravanti della Premier League.

Anche l’acquisto di Mario Mandzukic non si è rivelato azzeccato come ci si aspettava a gennaio e adesso il Milan sta soffrendo la mancanza di gol.

Il Milan è sempre a caccia del vice Ibrahimovic e potrebbe aprirsi una pista in Premier League. Il Milan è a caccia di un vice Ibrahimovic per la prossima stagione. (Calciomercatonews.com)

Ne parlano anche altri giornali

Stefano Bressi. Si avvicina Milan-Benevento e finalmente tornerà a disposizione Zlatan Ibrahimovic. Intanto Pioli è pronto ad inserire una sorpresa contro il Benevento: ecco la probabile formazione (Pianeta Milan)

E' la verità, mi ha aiutato tanto e mi ha rassicurato" (Fantacalcio ®)

Il centravanti svedese non ha mai incrociato la formazione campana in carriera. All'andata, nella sfida vinta 0-2 al Vigorito dai rossoneri, Ibra era indisponibile a seguito dell'infortunio rimediato a fine 2020 (Milan News)

Se dovesse segnare contro il Benevento, Ibrahimovic taglierà il traguardo dei 150 gol in gare interne nei Top 5 campionati europei (attualmente sono 149) Diventerebbe così il primo giocatore a segnare ad almeno 80 avversarie nei Top 5 negli anni Duemila. (Pianeta Milan)

Lo svedese, assente nelle ultime tre partite, guiderà l'attacco del Milan sostenuto da Saelemaekers, Calhanoglu e Leao. In dubbio Calabria e Kjaer. Dopo due sconfitte consecutive il Milan cerca il riscatto contro il Benevento nel match in programma sabato alle ore 20.45 a San Siro. (GianlucaDiMarzio.com)

Clicca sul player per l'approfondimento odierno di MilanNews in Podcast Stefano Pioli non si affiderà solamente a Zlatan Ibrahimovic per poter rialzare il Milan in classifica in questo rush finale di campionato, decisivo per la qualificazione in Champions League. (Milan News)