Calciomercato Milan, assalto all’attaccante | Incontro con l’agente!

Il Milan si prepara ad affrontare un’estate bollente in sede di calciomercato: arriva la svolta per l’attaccante, c’è l’incontro. Milan molto attivo sul calciomercato.

Il ‘Diavolo’, inoltre, avrebbe pronta l’offerta per Adli del Tolosa, altro profilo molto gradito alla dirigenza milanese.

Il preferito per il ruolo di centravanti è, come noto, Olivier Giroud, per il quale Maldini starebbe tentando l’accelerata decisiva. (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

Kicker - Wolfsburg, summit con l'agente di Hauge: l'ala del Milan è un obiettivo. vedi letture. Jens Petter Hauge nel mirino del Wolfsburg. Acquistato un anno fa per cinque milioni di euro, Hauge nella sua prima stagione in Italia ha collezionato 27 presenze e 8 gol calcolando tutte le competizioni (TUTTO mercato WEB)

Ecco quanto chiedono i rossoneri per cederlo. Daniele Triolo. Secondo quanto riferito da 'Kicker', in Germania, il Wolfsburg ha messo gli occhi su Jens Petter Hauge, classe 1999, esterno offensivo norvegese che ha segnato 5 gol in 24 gare alla sua prima stagione con il Milan (Pianeta Milan)

Ora invece sbuca il Wolfsburg che cerca un attaccante esterno e ha già scartato Milot Rashica (Werder Brema) mentre il classe 1999 norvegese è tenuto in forte considerazione tra le possibili opzioni (Sport Mediaset)

In Germania è Kicker.de a spiegare che l’esterno del Milan piace al club tedesco ed è seguito da tempo Atta Aneke, agente di Hauge, ha incontrato il Wolfsburg come da lui stesso mostrato tramite una foto pubblicata su Instagram. (MilanLive.it)

Il Milan per una cessione a titolo definitivo chiede una cifra tra i 15 e i 20 milioni di euro, che gli permetterebbe di mettere a segno una'ottima plusvalenza (il giocatore è arrivato dal Bodo/Glimt per 4 milioni). (Sportal)

Il talentino norvegese, che ha incantato la dirigenza rossonera nella sfida di Europa League contro il Bodø/Glimt, sua ex squadra, ha alternato luci e ombre nella sua esperienza con la maglia del Milan, mettendo a referto 5 gol in 24 partite. (Spazio Milan)