Barletta, ragazzo di 15 anni drogato e violentato: arrestato un 53enne

BARLETTA - Un 15enne drogato e poi stuprato a Barletta. È pesante il quadro accusatorio nei confronti di un 53enne di origine venezuelana, che vive di espedienti, con obbligo di dimora nella città pugliese per maltrattamenti. L'uomo è finito in carcere a Trani con l'accusa di violenza sessuale e… (Repubblica.it)

La notizia riportata su altre testate

L'operazione è scattata nell’Agro Nocerino Sarnese e giunge al temrine delle indagini condotte dal G.I.C.O di Salerno (SalernoToday)

Tre persone sono state arrestate dalla polizia al casello di Sestri Ponente, di ritorno dal capoluogo piemontese, dove si erano recati per acquistare diverse panette di hashish (GenovaToday)

ABANO TERME - I Carabinieri della Compagnia di Abano Terme (Padova), a conclusione di articolata attività d’indagine, hanno arrestato uno straniero ritenuto responsabile di aver causato... (Il Gazzettino)

Per questo un 53enne senza fissa dimora, originario del Venezuela e domiciliato a… (Agenzia ANSA)

L'uomo è stato trovato morto in casa, dopo un anno d'indagine i militari guidati dal maggiore Marco Turrini hanno messo le manette ai polsi dello spacciatore (PadovaOggi)

Ma il Tribunale di Sorveglianza ancora non interviene… Qui la polizia durante i consueti controlli in casa del 24enne sottoposto a restrizione, lo ha sorpreso in compagnia di "visite non previste" e impegnato a fare uso di sostanze stupefacenti. (Primonumero)