Napoli-Torino, novità in vista! Gazzetta: probabile ritorno dei gruppi organizzati, già staccati quasi 30mila biglietti

Sono quasi 30mila i biglietti già staccati in prevendita e soprattutto si riempiranno quasi al completo le curve, col probabile ritorno dei gruppi organizzati.

"Domenica magari non ci sarà quell’atmosfera, ma ci si sta avvicinando.

L’ultima volta in cui nello stadio si è udita la musichetta tanto amata della Champions, come racconta la Gazzetta dello Sport.

Insomma l’entusiasmo intorno ai ragazzi di Spalletti cresce in maniera esponenziale e non potrebbe essere differentemente visto l’eccellente campionato della squadra"

Napoli Calcio - Era il 25 febbraio del 2020 e all’allora San Paolo erano in 44 mila i paganti per Napoli-Barcellona. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

I viola stanno. Nel caso in cui. Fiorentina e Torino potrebbe dare vita ad uno scambio di mercato in futuro. (Torino Granata)

L'incontro si svolgerà a numero chiuso nel rispetto delle normative di distanziamento anti Covid-19 previo accreditamento entro le ore 16.00 di oggi, venerdì 15 ottobre, presso l'ufficio stampa (media. (Tutto Napoli)

Non tutto brilla in casa Napoli, perchè continua a tenere banco il rinnovo di Insigne, che non arriva. Nel caso in cui. Fiorentina e Torino potrebbe dare vita ad uno scambio di mercato in futuro. (Torino Granata)

Per la sfida al Torino l'11 è praticamente fatto: Meret si riprenderà il posto tra i pali, considerando che Ospina rientrerà giusto per l'allenamento di domani, alle spalle della linea con Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly e Mario Rui. (TUTTO mercato WEB)

Il Newcastle si è garantito un ruolo dominante nel mondo per i prossimi 20 o 30 anni” È il terzo club che conosco che appartiene a un paese e una delle famiglie più ricche del mondo. (Calcio In Pillole)

E forse il maggiore afflusso al Maradona, col sicuro record stagionale di presenze, diventa anche una sorta di seduta liberatoria sul lettino dell’analista per il tifoso del Napoli. Spalletti, in caso di successo, eguaglierebbe il record stabilito in Campania da Maurizio Sarri. (AreaNapoli.it)