Costa Smeralda: parata di vip, arriva Catherine Zeta-Jones

Costa Smeralda: arrivano tante star E' tempo di vacanze per la maggior parte delle celebrità, ognuna con i suoi gusti anche in fatto di mete turistiche. In Italia, una delle mete preferite dai vip è la Costa Smeralda, in Sardegna. I paparazzi sanno ... (zz7)

Se ne è parlato anche su altri media

“Dopo aver partecipato alla riorganizzazione e alla razionalizzazione del trasporto pubblico del nostro municipio con il Dipartimento Mobilità di Roma Capitale e l’Agenzia della mobilità con un lavoro quotidiano condotto L'articolo Municipio VI, soppressione della Ferrovia Termini-Giardinetti sembra essere il... (Roma Daily News)

È successo alle 3.30 di domenica 2 agosto a un motociclista di 51 anni residente in centro che ha perso il controllo del mezzo, una Bmw 1.200 Gs, andandosi a scontrare con il semaforo che si trova sul viale all’altezza dell’incrocio […] (Bologna 2000)

Nel... (Bologna 2000)

Si svolgerà lunedì prossimo, 3 agosto, a partire dalle ore 20,45 in sala G.P. Franco Stefani di System.... (Bologna 2000)

Sabato 29 agosto torna lo Stelvio Bike Day I tre versanti del Passo off limits per i veicoli a motore Due ruote in festa sui tornanti del mito Val Venosta da vivere su due ruote Il mese di agosto è alle porte e per gli amanti delle due ruote è tempo di pensare allo Stelvio Bike Day. (skinews)

Pubblicato, con determinazione del dirigente dell’Unità di direzione Servizi sociali, Rosa Maria Salvia, l’avviso per la presentazione di progetti personalizzati per la vita indipendente in favore di persone con grave disabilità fisica, intellettiva, sensoriale, di età compresa tra i 18…Continua a leggere → (La Prima Pagina)