Bari, auto contro albero: morti tre ragazzi

BARI – Tre ragazzi di 18, 19 e 20 anni sono morti nella notte tra venerdì e sabato in un incidente stradale avvenuto tra Bitetto e Modugno, in provincia di Bari. L'auto a bordo della quale viaggiavano le tre vittime, una Fiat Idea, è finita fuori ... (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

La loro auto ... BARI - Erano tutti giovanissimi, avevano 18,19 e 20 anni e stavano tornando a casa dopo una serata di divertimento nel centro di Bari. (Corriere Adriatico)

BITETTO (BARI) – Tre ragazzi giovanissimi hanno perso la vita in un drammatico incidente stradale nel Barese. Si tratta di Andrea Albanese, Stefano Moschetti e Vincenzo Miraglia, rispettivamente di 18, 19 e 20 anni. (Secondo Piano News)

Probabilmente, la vettura sulla quale viaggiavano i tre amici procedeva ad alta velocità, e i ragazzi hanno ... Tutti di Bitetto, tornavano da una serata con gli amici. (Fanpage)

Si è verificato un incidente nella notte tra venerdì 11 e sabato 12 novembre, a Bitetto (Bari), as seguito del quale sono morti tre giovani: Andrea Albanese, Stefano Moschetti e Vincenzo Miraglia, rispettivamente 18, 19 e 20 anni. (PrimaPaginaReggio24)

0/5. Nell'auto c'era musica ad altissimo volume. (Live Sicilia)

Sul posto per i rilievi sono intervenuti i Carabinieri e i sanitari del 118. Le notizie che trapelano dalle fonti di ... (road2sportNews)