Turchia: in centinaia a Lucca manifestazione per Del Grande

(AGI) - Lucca, 19 apr. - Centinaia di persone hanno preso parte questo pomeriggio alla manifestazione organizzata in piazza San Michele a Lucca a sostegno di Gabriele Del Grande, il regista, giornalista e blogger originario proprio di Lucca fermato lo ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre testate

19 aprile 2017 17.16 "Hanno impedito di vedere il giornalista Del Grande". La delegazione formata ... (Rai News)

Appello di amici e familiari del giornalista: “necessario che le massime istituzioni del Paese si attivino con urgenza nei confronti delle autorità turche per garantire la tutela dei diritti di un proprio cittadino”. (Redattore Sociale)

"Da stasera inizio lo sciopero della fame e invito tutti a mobilitarsi per chiedere che vengano rispettati i miei diritti", ha annunciato chiamando la sua compagna e alcuni amici Gabriele Del Grande. (road2sportNews)

Turchia, Del Grande sospende lo sciopero della sete. Ma la sua protesta continua

REGGIO EMILIA – “Il vice console italiano ad Ankara e il legale turco di Gabriele Del Grande sono andati nel carcere dov'è detenuto il giornalista italiano, ma le autorità turche gli hanno impedito di vederlo”. (reggiosera.it)

"I miei documenti sono in regola, ma non mi è permesso di nominare un avvocato, non mi è dato sapere quando finirà questo fermo - ha aggiunto nella telefonata -". (PrimaPaginaItaly)

Dopo l'incontro in carcere con il console italiano Luigi Iannuzzi e un avvocato turco, il giornalista fermato sul confine con la Siria e detenuto da due..... (La Repubblica)