Ligabue risponde alle accuse di Antonella Clerici: "Non ho mai detto che tu sapessi di sugo"

Nel 2010 Antonella Clerici condusse il sessantesimo Festival di Sanremo, concluso con la vittoria di Valerio Scanu. A quel tempo la cronaca riportava alcuni pregiudizi legati al fatto che la conduttrice fosse legata soprattutto al mondo gastronomico più che musicale tanto che - come svelato proprio dalla stessa Clerici - si diceva che un cantante avesse scelto di non parteciparvi perchè lei "sapeva di sugo". (R101)

Se ne è parlato anche su altri media

Lui ha fatto un video dove ha detto che non... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ma facciamo ordine sul ’sugo-gate’ avvenuto tra i due vip, che sta spopolando nelle tendenze e sui repost dei maggiori social da ieri. Martedì sera la bionda conduttrice, durante un’iconica intervista rilasciata alla giornalista Francesca Fagnani nel programma di Rai2 Belve, ha affermato che, durante la sua esperienza alla guida del Festival di Sanremo del 2010, "tra molti cantanti che avevano disertato la gara, c’era in particolare un artista che aveva deciso di non salire sul palco dell’Ariston, perché quell’edizione del Festival della Canzone Italiana era condotto da una che – testuali parole – sapeva troppo di sugo". (il Resto del Carlino)

Dopo le dichiarazioni di Antonella Clerici a Belve, il programma di Francesca Fagnani, Ligabue con una stories su Instagram fa chiarezza sul suo "no" all'edizione di Sanremo presentata dalla conduttrice. (Repubblica TV)

Ligabue risponde alle accuse di Antonella Clerici sull’affaire “sugo”: “Mai detto questa cosa assurda, accetto le tue scuse”

In particolare di uno sarebbe rimasta molto male a causa delle presunte motivazioni addotte. Dopo molta suspence e tantissime ipotesi che si sono susseguite, finalmente è uscito il nome del cantante indiziato del famoso “sugo-gate”. (Radio 105)

Video suggerito 3 (Fanpage.it)

"È una di quelle cose che mi va al cervello", lo dice Antonella Clerici ricordando quando le hanno detto che "sa di sugo", era il suo Sanremo e, incalzata da Francesca Fagnani a Belve fa una rivelazione su quel pregiudizio nei suo confronti. (la Repubblica)