Nodo Grecia rimbalza anche a Washington, finanze agli sgoccioli

Roma, 17 apr.– La piccola Grecia si ripresenta ancora una volta come uno dei principali problemi sul tavolo. A questo punto non solo dell'area euro ma quasi di tutta l'economia globale visto che la sua vicenda è rimbalzata nelle discussioni alle assemblee ... (GravinaNews)

La notizia riportata su altri media

Ieri Atene ha smentito nuove indiscrezioni su una richiesta di posticipazione del rimborso di una rata dovuta al Fmi, ma la posizione finanziaria del Paese resta debole e secondo una fonte le ... (Milano Finanza)

(ANSA) - WASHINGTON, 18 APR - "Tutti vogliamo che la Grecia abbia successo, e questo successo è nelle mani del governo greco". (Il Messaggero)

La Commissione, però, ha fatto saper di essere delusa dell'operato della Grecia e del ... (zz7)

Le dichiarazioni riportano subito la paura sui mercati e la possibilità di un default della Grecia prende sempre più consistenza, facendo ... (Il Messaggero)

La misura sarà attiva da domani, alcuni giorni dopo la diffusioni dei dati sul primo trimestre dell’anno, il…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La posizione dell'Eurotower e' stata riferita dal ministro delle Finanze greco, Yanis Varoufakis, al termine di un incontro di circa un'ora con il ... - La Bce vuole una soluzione il prima possibile per aiutare la Grecia a crescere. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)