Dalla Turchia al Kazakistan: Touring sulla Silk Road

Continua il viaggio lungo la Via della Seta della squadra del Touring, per il rally benefico Silk Road Race: da Milano al Tagikistan per raccogliere fondi a..... (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Quotazioni in linea con il prezzo di collocamento per il titolo manchester United nel giorno del debutto a Wall Street. Il ttiolo del club calcistico britannnico viaggia a quota 14,04 dollari. (Finanzaonline.com)

Gli osservatori criticano il prezzo dell'Ipo, pur tagliato rispetto alle esose richieste iniziali, e la destinazione dei ricavi dal collocamento azionario deciso dalla famiglia Glazer. (Datasport)

New York (TMNews) - La mitica campanella di Wall Street suona per festeggiare il debutto alla Borsa americana del titolo del Manchester United, squadra simbolo del calcio inglese, nonché una delle più amate a livello globale. (TM News)

Il Manchester United si prepara allo sbarco a Wall Street. Il debutto del club calcistico inglese dovrebbe avvenire venerdì 10 agosto mentre domani è previsto il pricing. (La Stampa)

Ipo anemica per Manchester United. Timori Cina ed Eurozona inducono a mettere in conto interventi di stimolo. (Wall Street Italia)

Il Manchester United debutta a Wall Street ma delude (La Repubblica)