Juventus, si continua a lavorare per il rinnovo di Lichtsteiner

Archiviati i rinnovi di Paul Pogba, Gianluigi Buffon e Giorgio Chiellini, la Juventus dovrà affrontare quelli di Sebastian Giovinco e Stephan Lichtsteiner. Situazione complicata - rivela Sky Sport - soprattutto per il primo: l'ex Parma ha dichiarato di non volersi ... (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Gelido e diretto. (La Stampa)

Sono diventato un uomo in questa città, l'inizio è stato traumatico e ora la Juve è una grande famiglia. Spero di continuare a rendere così ... (TUTTO mercato WEB)

C'è spazio anche per parlare di Formula 1 alla conferenza stampa indetta per il rinnovo del contratto di Buffon e Chiellini. (La Gazzetta dello Sport)

E per riuscirci rinnova il legame con due “esempi di juventinità” come Buffon e Chiellini, capitano e ... (Giornale La Voce)

Gianluigi Buffon e Giorgio Chiellini hanno prolungato i loro contratti con la Juventus. Il capitano e il vice capitano annunciano il rinnovo con la Juventus. (Tiscali)

Tra i due giocatori, in conferenza stampa, si è seduto proprio lui, il numero uno per eccellenza della Juventus e la ... (TUTTO mercato WEB)