Lazio, Lotito a Formello per dare una scossa alla squadra

Dopo essere tornata ai vertici della classifica di Serie A e aver sognato il terzo posto, la Lazio torna a mettere in luce le difficoltà di inizio campionato. La squadra di Stefano Pioli infatti dopo una partenza altalenante, sembrava aver trovato la quadratura ... (Stop and Goal)

Su altri giornali

Le cinque vittorie in sei partite avevano lanciato non poco la Lazio di Stefano Pioli in classifica. (Calcio News 24)

Ss Lazio, Pioli e Lotito due modi diversi per svegliare la squadra. L'obiettivo comune è tornare a vincere, giocando con impegno e determinazione. (Cinque Quotidiano)

contro Empoli e Juventus, si apprestano a far visita al Chievo. Il centrocampista, reduce dallo stop per un'infiammazione ai flessori, spera di tornare a dare il proprio contributo in campo. (RomaToday)

L'edizione odierna del 'free-press' Leggo fa il punto in casa Lazio, che nel weekend sfiderà il Chievo nella trasferta di Verona per rimediare al doppio ko contro Empoli e Juventus. (TUTTO mercato WEB)

(SS LAZIO) – Ha saltato la sfida con la Juventus, ma Stefano Mauri e' pronto a rimettersi a disposizione di mister Pioli per l'anticipo di sabato sera in casa del Chievo. (Roma Daily News)

Di partita in partita, cerco di trovare la collocazione giusta tra le linee». Intervistato dai microfoni di Lazio Style Radio, Stefano Mauri, capitano biancoceleste, ha parlato dell'avvio di stagione della Lazio: «A volte ci ... (Calcio News 24)