Le Apple Card possono essere usate per comprare app e prodotti Apple? Adesso sì • Melamorsicata

Le carte regalo Apple: queste possono essere usate per comprare prodotti come iPhone, AirPods, Apple Watch e altro.

Quindi anche in questo caso attenzione a non far confusione tra App Store e Apple Store.

Se si compra una carta regalo di Apple la si può usare per comprare applicazioni, ebook, abbonamenti e musica ma anche prodotti fisici di Apple?

: queste offrono credito per comprare prodotti digitali come applicazioni, abbonamenti, ebook, musica e così via. (Melamorsicata.it)

Ne parlano anche altre fonti

Anche per Apple è tempo di tirare le somme di un periodo non certo semplice, caratterizzato dalla crisi sanitaria che ha inevitabilmente impattato su ogni business a livello globale. Apple Q3 2020: bene prodotti e servizi. (Punto Informatico)

Ad incrementarle contribuiscono i forti guadagni del terzo trimestre fiscale, chiuso questa settimana, mentre gli investitori si sono uniti sfruttando la scia della crescita dell'11% anno su anno della società. (Sky Tg24 )

Come Apple, anche altre importanti aziende come Amazon e Facebook hanno presentato risultati che hanno superato le aspettative di Wall Street, questo ha spinto anche le loro azioni in borsa. Il colosso americano Apple è in continua crescita, nonostante la pandemia da coronavirus che ha colpito tutto il mondo. (TecnoApple)

Nonostante il debutto in ritardo, iPhone 12 registrerà comunque numeri da record. C’era da aspettarselo, l’emergenza Covid-19 ha bloccato i fornitori cinesi di Apple per molto tempo, inevitabile l’allungamento delle tempistiche di produzione. (FocusTECH)

In queste ore invece, è arrivata la conferma che la commercializzazione di iPhone 12 sarà ufficialmente spostata. Da tradizione, Apple presenta i nuovi iPhone nella seconda settimana di settembre e li rende disponili all’acquisto immediatamente. (Tecnoandroid)

Mobile gaming: cosa cambia con l’arrivo di iOs e iPadOS 14. Alla luce di quanto emerso nel corso della WWDC20, apertasi lo scorso 22 giugno, il 2020 si preannuncia come l’anno della transizione in termini di miglioramento dell’esperienza di gioco su iPhone e iPad. (Gogo Magazine)