David, Napoli ha l’erede di Osimhen; colloquio tra agente e Manna: primo “Sì”

Jonathan David, centravanti canadese del Lille, sarebbe l’erede designato per la sostituzione di Osimhen a Napoli: colloquio con gli agenti Biglietto di sola andata Lille–Napoli pronto, il primo “Sì” sarebbe già stato pronunciato. Probabilmente, serviranno altri incontri per far incastrare tutti i tasselli di un puzzle per quello che verrebbe individuato quale uno degli acquisti più onerosi del mercato italiano e, soprattutto, la definizione della nuova guida tecnica chiamata a risollevare una squadra reduce da una stagione negativa. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri giornali

A lavorare all'operazione è stato Giovanni Manna, DS in pectore del Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

La prossima estate in casa Napoli ci sarà una vera e propria rivoluzione. La pessima stagione attuale, infatti, obbliga il patron Aurelio De Laurentiis a delle valutazioni sulla dirigenza e sulla rosa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli, in vista della prossima stagione, dovrà fare i conti con la quasi certa partenza di Osimhen. Il sostituto, secondo i bene informati, potrebbe essere Jonathan David. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive quanto segue: "I presupposti per l’acquisto di David ci sono quasi tutti. (AreaNapoli.it)

Il Napoli inizia a muovere i primi passi verso il nuovo attaccante del futuro. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la società partenopea avrebbe avviato i primi contatti con l’entourage di Jonathan David, bomber canadese classe ’00 del Lille. (Napolipiu.com)

La stagione sta per volgere al termine, ma il Napoli è già concentrato sulla prossima sessione di mercato. I pronostici di inizio stagione non sono stati rispettati, motivo per il quale potrebbe esserci una mini rivoluzione nelle prossime settimane. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ascolta l'audio Ep. 489 - La maledizione del Maradona: cosa non va e la delusione di Calzona (Tutto Napoli)