Dopo la retromarcia su via la Spezia Stefàno all'attacco: "Raggi firma progetti senza prima leggerli"

Nel frattempo però "il Comune ha presentato solo progetto legato alla viabilità di via Taranto e via La Spezia

Come sanno i romani imbottigliati nel traffico di San Giovanni.

L'accusa: Raggi firma progetti senza leggerli. Le modifiche alla viabilità nel quadrante compreso tra Via La Spezia, Via Taranto e Largo Brindisi, erano infatti state avvallate dall’amministrazione comunale.

La sindaca, stando alla narrazione del suo collega pentastellato, firma delibere senza averne prima approfondito le conseguenze o senza addirittura averle lette. (RomaToday)

Su altri media

Già, perché tutti sanno che più di Zingaretti la linea la dà Bettini e in termini così netti non si era mai espresso. Consapevole dell'indigeribilità della Raggi per tutti i dem romani, Bettini non ha usato mezzi termini e ieri a Radio Immagina è stato nettissimo: "La Raggi ha intenzione di ricandidarsi ma noi non la sosterremo in alcun modo". (RomaToday)

Poi è arrivata la nota di un gruppo di senatori grillini in suo sostegno. "Aridaje" nel senso tutto nuovo e sconosciuto ai romani di "ancora una volta daje" (RomaToday)

telle non hanno superato indenni la conversione al governo Draghi ma tutto sommato è accaduto quel che voleva Grillo: sono ancora al governo. Ieri il Garante ha risposto al minaccioso appello che Virginia Raggi aveva lanciato nel pieno della crisi che ha dilaniato i 5 stelle. (ilGiornale.it)

Io la chiedevo fin da febbraio 2020, poi per la gestione della pandemia e degli stati generali, questo voto non è mai stato fatto”. “Le parole di Beppe Grillo sono un attestato di stima e lo ringrazio . (Il Fatto Quotidiano)

"Sembra di essere nel giardino dell'Eden e invece siamo a Roma, nei giardini di via Sannio. Se questo giardino è stato realizzato, ciò è dovuto alla sistemazione superficiale realizzata da Metro C a seguito della chiusura del cantiere del pozzo di via Sannio" scrive Stefàno (RomaToday)

L’altro giorno Beppe Grillo, seguito a breve giro da Luigi Di Maio (nella foto, entrambi con Virginia Raggi), hanno incoronato la sindaca di Roma come candidata ufficiale al secondo giro in Campidoglio. (QUOTIDIANO.NET)