Toglie la vita alla sua consorte con un cobra tra le lenzuola: voleva la sua eredità

Uccide la moglie mettendo un cobra nel suo letto: condannato all’ergastolo. Infatti, per eliminarla l’uomo aveva messo nel letto della moglie Uthra nella prima fase una vipera.

A quel punto per Uthra non c’è stato più nulla da fare.

Uccide la moglie mettendo un cobra nel letto: voleva la ricca eredità della donna. È statao condannato all’ergastolo Sooraj Kumar, l’uomo di 28 anni colpevole di aver ucciso la moglie con l’ausilio di una vipera e di un cobra. (Yahoo Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

L'impiegato di banca aveva ucciso sua moglie qualche mese fa: prima ha tentato con una vipera e poi dopo con un cobra. Sooraj non contento di quello che era successo fino a quel momento, ha deciso di acquistare un cobra e l’ha nuovamente rimesso nel letto della donna. (Notizie.it )

per Il 28enne Sooraj Kumar è dunque colpevole di aver ucciso la moglie con l’ausilio di due serpenti. Secondo gli inquirenti, per perfezionare il suo piano, l’omicida aveva anche cercato ripetutamente sul cellulare video sui morsi dei cobra (Edizione Napoli)

Il soggetto incriminato è il 28enne Sooraj Kumar, di professione impiegato di banca, riconosciuto colpevole di avere assassinato la 25enne consorte Uthra per accaparrarsi la ricca eredità di lei. I primi sospetti della polizia a carico di Kumar sono sorti quando l'uomo, dopo la morte della moglie, aveva subito tentato di impadronirsi delle proprietà della defunta (ilGiornale.it)

Nel primo tentativo il 28enne aveva nascosto una vipera nel letto della moglie. Dopo aver tentato di ucciderla una prima volta, il 28enne impiegato di banca ha nascosto un serpente nel letto e ha aspettato che il rettile iniettasse il suo veleno. (Notizie - MSN Italia)

I primi sospetti sulla vicenda sono sorti quando l’uomo, dopo la morte della moglie, aveva tentato di impadronirsi delle sue proprietà; Uthra, che proveniva da una famiglia abbiente, gli aveva già portato in dote un’automobile appena acquistata e 500.000 rupie, pari a circa 20mila euro Condanna a vita in India per l'impiegato di banca che, alcuni mesi fa, aveva ucciso la moglie «nel più incredibile dei modi», come hanno detto i giudici: per compiere l’omicidio, infatti, Sooraj Kumar, 28 anni, aveva utilizzato prima una vipera, poi un cobra. (Gazzetta di Parma)

Secondo gli inquirenti, per perfezionare il suo piano, aveva anche cercato ripetutamente sul cellulare video sui morsi dei cobra. Uccide la moglie facendola mordere da un cobra: condannato a ergastolo. (Sardegna Live)