Calcio | Serie A | Inter campione d'Italia! Atalanta e Napoli fermate da Sassuolo e Cagliari Vincono Lazio e Fiorentina

#SerieA | #Arbitri - CaressaGiovanni : L'#Inter è campione d'Italia - Fprime86 : RT @Gazzetta_it: Suning da 'Fozza Inda' alla storia: nell'anno più duro, il primo scudetto di una proprietà straniera -. Ultime Notizie dalla rete : Calcio Serie Inter campione d'Italia: è 19esimo scudetto.

#SportMediaset - RaiNews : Calcio, serie A: l'Inter campione d'Italia - Eurosport_IT : Una grave denuncia fa tremare il mondo arbitrale ????

Vincono Lazio e Fiorentina (Di domenica 2 maggio 2021) Si sono concluse le partite della domenica pomeriggio della trentaquattresima giornata della Serie A 2020/2021. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altre testate

Serie AInter campione d’Italia, Crotone in B. Ok Juve e Milan, frenano Napoli e Atalanta. Arrivano i primi verdetti del campionato nella 34° giornata di Serie A. Inter campione d’Italia dopo 11 anni e retrocessione matematica del Crotone, che torna in B dopo appena un anno in seguito alla sconfitta per 2-0 proprio contro gli uomini di Conte. (Torrechannel)

“Bisognerà difendere bene, essere pazienti e cercare di segnare”, ha detto Pep Guardiola tecnico del City Francesi a caccia di un’impresa all’Etihad dopo il ko per 2-1 dell’andata. (LaPresse)

Serie A, la corsa in Champions League: le gare di oggi e il rilancio del Milan. Il Milan, dopo la disfatta contro i biancocelesti di Simone Inzaghi, è tornato alla vittoria e con convinzione nella corsa Champions League. (GonfiaLaRete)

SERIE A LA SINTESI. La lotta salvezza vede vede 6 squadre in 5 punti. Volata champions tutta da decidere con Juventus, Milan e Lazio che portano a casa 3 punti. (Europa Calcio)

Due volte Correa, Immobile e Luis Alberto lanciano la squadra verso la zona Champions rispondendo al Milan che ieri sera ha battuto il Benevento. CLASSIFICA. (La Lazio Siamo Noi)

Prima dell’intervallo ancora pericolosissimo il Cagliari, con Pavoletti e poi con Nandez che trovano le respinte di Meret. Al Mapei finisce 1-1 in dieci contro dieci e dopo un rigore fallito da Muriel: al gol di Gosens risponde Berardi. (Giornale di Sicilia)