Un Posto al Sole in lutto: il dolore dell’attore, addio per sempre

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Carla Parisi Un Posto al Sole, Vittoria Schisano interpreta un padre transgender. Un Posto al Sole, Patrizio Rispo dice addio al papà: “Ciao amico mio bello”. Giorni tristi per Patrizio Rispo di Un Posto al Sole.

Uno dei personaggi più iconici è senza dubbio Raffaele Giordano, interpretato da Patrizio Rispo.

In effetti, a giudicare dagli scatti sul suo profilo, si può notare come i due fossero molto legati: in occasione della Festa del Papà, l’attore aveva pubblicato una fotografia insieme all’uomo e ai suoi figli. (YouMovies)

Ne parlano anche altri media

Nella puntata di oggi Un Posto al Sole 5 aprile 2021 ecco che Alberto si trova con le spalle al muro pronto a prendere una decisione importante. Sta perdendo terreno e nella puntata Un Posto al Sole oggi 5 aprile 2021 non ci sarà spazio per alcun sentimento. (Tvpertutti)

Il dramma di Clara continuerà ad essere centrale nel corso delle prossime puntate di Un Posto al sole, come testimoniano le anticipazioni di mercoledì 7 aprile. In seguito, grazie alla mediazione di Niko, Alberto e Clara si sono incontrati al centro di ascolto in un clima molto teso che ha portato all’ennesimo colpo di testa dell’avvocato. (Ultim'ora News)

Inconsapevole di portare scompiglio nella vita di Vittorio e in quella di Samuel, Speranza dichiara di nascondere un segreto. Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da ). (Tv Soap)

Il rapporto che lui Ferri hanno stretto che suscita le perplessità di Giulia e Renato Poggi, suoceri di Boschi. Un Posto al Sole, anticipazioni oggi 6 aprile: Ferri in crisi. Anticipazioni “Un Posto al Sole”, puntata del 6 aprile 2021. (SoloDonna)

anticipazioni puntata di martedì 6 aprile 2021. IMMA PIRONE è Clara a Un posto al sole. Anticipazioni puntata di Un posto al sole in onda martedì 6 aprile 2021:. Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) è sempre molto interessato alle vicende riguardanti Clara (Imma Pirone). (Tv Soap)

Nei giorni scorsi una trasmissione russa su 'Primo Canale' ha mostrato una ragazza di nome Olesya Rostova che, secondo la tv, potrebbe essere la figlia scomparsa. A parlare con l'Adnkronos è l'avvocato Frazzitta, legale di Piera Maggio, la madre della piccola Denise Pipitone, la bambina di 4 anni sparita nel nulla il primo settembre dei 17 anni fa. (Yahoo Notizie)