Wall Street cauta in balia di Fed e Medio Oriente

Dow Jones S&P-500 Nasdaq 100 S&P 100 utilities energia materiali United Health Salesforce Boeing IBM Johnson & Johnson Apple Honeywell International JP Morgan ASML Holding KLA-Tencor Advanced Micro Devices O'Reilly Automotive Illumina Tesla Motors Warner Bros Discovery Apple Wall Street archivia la seduta sui livelli della vigilia, riportando una variazione pari a +0,17% sul, mentre, al contrario, si posiziona sotto la linea di parità l', che si ferma a 5.051 punti. (LA STAMPA Finanza)

La notizia riportata su altre testate

Ieri il Dow Jones Industrial Average è sceso per la settima sessione delle ultime otto, cedendo lo 0,12%, mentre lo S&P 500 è arretrato dello 0.58% e il Nasdaq Composite è scivolato dell’1,15%. (Finanza.com)

I principali indici azionari statunitensi si confermato in territorio negativo. Alle ore 19.40 il Dow Jones perdeva lo 0,02% a 37.792 punti, mentre l’S&P500 registrava un calo dello 0,35% a 5.034 punti. (SoldiOnline.it)

A Wall Street pesano ancora le preoccupazioni per le prossime mosse della Fed sui tassi. Al contrario che in Europa dove i listini continuano a salire (FIRSTonline)

Ford richiama mezzo milione di veicoli, Apple valuta la produzione in Indonesia, Ferrari inaugura l’e-building per le auto elettriche, il farmaco dimagrante di Eli Lilly cura le apnee notturne e United Airlines è più forte dei ritardi di Boeing: ecco cinque titoli da tenere d’occhio (Milano Finanza)

Blackstone Dow Jones (Finanza Repubblica)

I principali indici di Wall Street hanno aperto in rialzo mercoledì, trainati dai risultati trimestrali delle aziende, mentre gli investitori attendono i commenti dei membri della Federal Reserve per capire lo stato dell'economia. (Websim)