Notebook HP con Windows 11: offerte e doppi sconti sullo store ufficiale

Il prezzo finale riportato per ciascun modello è già comprensivo del coupon WIN11

HP Store ha deciso di celebrare il rilascio ufficiale di Windows 11 con una nuova promozione che va ad affiancare quella già attiva, di cui vi abbiamo scritto nei giorni scorsi.

Qui sotto trovate il link diretto alla pagina principale e una selezione delle migliori offerte sui portatili, attualmente disponibili sul sito ufficiale. (HDblog)

Ne parlano anche altre testate

La stessa informazione si trova digitando App di avvio in Windows 10 e Windows 11. La nota utilità Autoruns che aiuta a rilevare e rimuovere le app in esecuzione automatica non si accorge delle applicazioni UWP. (IlSoftware.it)

Con Sincronizza nei dispositivi (Windows 10) e Sincronizzalo su più dispositivi (Windows 11) è possibile farlo Come sincronizzare gli appunti e condividere dati tra sistemi Windows 10 e Windows 11. (IlSoftware.it)

Tuttavia, Microsoft, al momento, come riportato dai colleghi di Bleeping Computer, sta impedendo ad alcuni utenti di effettuare l’aggiornamento da Windows 10 a Windows 11. L’azienda di Redmond, a riguardo, ha affermato:. (Tom's Hardware)

Gli ultimi due bug sono abbinati. Windows 11: almeno otto bug in sette giorni. Per due bug indicati nella pagina di supporto è stato applicato il cosiddetto “compatibility hold“, quindi i dispositivi interessati non riceveranno l'aggiornamento a Windows 11. (Punto Informatico)

Come creare un supporto per l'installazione di Windows 11 che non richiede la presenza di TPM 2.0, attivazione del Secure Boot e almeno 8 GB di memoria RAM. Viceversa, optando per Seleziona è possibile usare la ISO di Windows 11 scaricata in precedenza con il Media Creation Tool oppure da questa pagina (sezione Download dell'immagine del disco (ISO) di Windows 11). (IlSoftware.it)

Leggi anche -> Windows 11, l’uscita si avvicina: come verificare se si può installare? Con questo metodo è possibile installare Windows 11 anche per chi ha un chip TPM versione 1.2. (Periodico Italiano)