Per Borsa Milano finale d'ottava in rialzo: bene Unipol e STM. Incerte Enel e Banco BPM post conti

I nuovi casi sono lo 0,3% in più rispetto al totale del giorno precedente.

Sono in risalita i nuovi casi positivi al covid 19 oggi a fronte di un lieve calo dei test.

Nel Percorso Screening Antigenico sono stati effettuati 635 test e sono stati riscontrati 30 casi positivi (da sottoporre al tampone molecolare)

La percentuale di tamponi positivi sul totale dei tamponi molecolari analizzati è pari al 6,37%. (Yahoo Finanza)

Su altre fonti

Una certa debolezza anche per Banco Bpm (-0,04%) all’indomani dei conti migliori delle attese e che convincono gli analisti. In particolare, Equita e Barclays che alzano il target price della banca guidata da Giuseppe Castagna (Finanzaonline.com)

Soltanto il deciso breakout di questa zona potrebbe fornire un nuovo segnale rialzista di tipo direzionale. Pericoloso invece il ritorno sotto i 23.900 punti anche se, da un punto di vista grafico, soltanto la rottura del sostegno grafico posto in area 23.700-23.650 punti potrebbe provocare una pericolosa inversione ribassista di tendenza. (Milano Finanza)

Il Dow Jones ha registrato un progresso dello 0,93% a 34.549 punti, dopo aver fissato il nuovo massimo storico a 34.561 punti. Avvio tranquillo per il BancoBPM (+0,37% a 2,471 euro), dopo la diffusione dei risultati finanziari del primo trimestre 2021. (SoldiOnline.it)

La situazione tecnica di breve termine dell'indice Ftse Mib appare contrastata: importante quindi la tenuta del sostegno situato in area 24.000-23.900 in quanto può favorire una fase riaccumulativa. Un ulteriore rimbalzo dovrà invece affrontare un primo ostacolo a ridosso dei 24.800 punti. (Milano Finanza)

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi (Borsa Italiana)

Parità per il Banco Bpm (-0,08%) che ha chiuso il primo trimestre con un utile netto di 100 milioni di euro (consenso 85 mln), contro i +152 milioni di 12 mesi fa Borsa Italiana Oggi, aggiornamento ore 9:25: Ftse Mib, Enel sotto i riflettori. (Money.it)