“Intesa sulle pensioni”, incontro dei sindacati al “Crystal”

intesa_pensioni_incontro_sindacati_locandina L'intesa sulle pensioni sottoscritta lo scorso 28 settembre tra sindacati e Governo sarà il tema al centro dell'attivo unitario Spi Cgil, Fnp Cisl e Uil Pensionati di Trapani che si terrà mercoledì prossimo ... (Trapanioggi.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Smi "vuole ridurre diritti e salari con un modello contrattuale senza aumenti, che definisca i minimi ex post". Pomante (Filctem): "Non lasciamo i lavoratori senza rinnovo". (rassegna.it)

Si fermano lavoratrici e lavoratori del settore tessile e abbigliamento: lunedì 21 novembre i sindacati Filctem Cgil, Femca Cisl e Uiltec Uil dell’Umbria hanno proclamato uno sciopero regionale di 8 ore nell’ambito della mobilitazione nazionale per il rinnovo del contratto di settore che interessa 420 mila... (Umbria24)

“Il rinnovo del CCNL, avvenuto nella serata di ieri mercoledì 16 novembre, rappresenta in questa fase per il nostro settore un punto di equilibrio ed è in linea con quanto avvenuto in altri settori industriali a noi vicini della filiera chimica – dichiara Giorgio Romani, neo Presidente della Commissione... (Bologna 2000)

Openjobmetis Varese - Rosa Radom 62 - 69

(Famiglia, Adolescenti, comunità e Scuola) (Varese Report)

I progetti, 50 ledomande... (Bologna 2000)

Openjobmetis Varese - Rosa Radom 62 - 69 (La Repubblica)