Euro 2020, ratificato il calendario: l'Italia ospita la Turchia a Roma, è la gara inaugurale

Viceversa, le partite in programma nella capitale irlandese saranno divise tra San Pietroburgo (le tre del girone) e Londra (l’ottavo di finale), che accoglierà anche l’intera Final Four.

Le gare originariamente in programma nei Paesi Baschi saranno comunque disputate in Spagna, ma a Siviglia.

Euro 2020, ratificato il calendario: l'Italia ospita la Turchia a Roma, è la gara inaugurale. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

In seguito alle ultime consultazioni, è giunto in Italia il via libera per vaccinare i giocatori che saranno convocati dal commissario tecnico Roberto Mancini per prendere parte a Euro2020. EURO2020, da lunedì vaccinazioni per i giocatori dell’Italia. (SerieANews)

Roberto Mancini apre il libro dei ricordi in un’intervista concessa a ‘Il Giornale’ e rivela il momento più felice della carriera. Si è trattato di un fatto mai verificatosi prima e che forse non succederà più. (Virgilio Sport)

L’ultima e decisiva giornata del girone va in scena il 20 giugno, con entrambe le sfide previste per le ore 18.00. GUIDA AGLI EUROPEI 2021: CALENDARIO, DATE E DOVE VEDERE LE PARTITE. Europei 2021, il gruppo dell’Italia: date e orari. (Superscudetto)

LE DATE - Appena concluso il campionato di Serie A, il 24 maggio gli azzurri raggiungeranno la Sardegna per svolgere un mini-ritiro fino al 28, prima del raduno vero e proprio a Coverciano del 1° giugno, quando entrerà nel vivo la preparazione dell'Europeo, a cominciare dall'esordio all'Olimpico contro la Turchia (Calciomercato.com)

Ti potrebbe interessare anche questo articolo-> Caso Suarez, il video dell’esame con una telecamera nascosta. Dopo di che, gli azzurri, prepareranno l’esordio contro la Turchia dell’11 giugno. (Ck12 Giornale)

L’operazione è stata concordata dal Governo, tra il ministro della Salute Roberto Speranza e la struttura commissariale per l’emergenza Covid guidata dal generale Figliuolo. (Calcio Casteddu)