Empoli-Venezia, le formazioni ufficiali

La squadra arancioneroverde è reduce da due sconfitte nelle prime due giornate, con 5 gol subiti e 0 segnati contro Napoli e Udinese.

In quella che è anche una partita che offre il confronto generazionale in panchina, tra l'allenatore più anziano del campionato, il 67enne Andreazzoli, e quello più giovane, il 38enne Paolo Zanetti.

Le formazioni ufficiali. EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Marchizza; Bandinelli, Ricci, Haas; Bajrami; Cutrone, Mancuso

Dopo la vittoria contro la Juventus all'Allianz Stadium, l'Empoli scende in campo per dare continuità alla prestazione contro i bianconeri. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Bajrami. PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-LAZIO. Il Venezia va in vantaggio al 13′ con la prima rete in Serie A di Henry. Gioca a Superscudetto. Il tabellino di Empoli-Venezia 1-2. (Superscudetto)

Le parole di Paolo Zanetti ai microfoni di Dazn nel post Empoli–Venezia: “Okereke ha delle caratteristiche per spaccare la partita, ha risposto benissimo, ha fatto un gol importante, ha grandi potenzialità. (Calcio In Pillole)

Frattesi ha fatto bene nelle prime due uscite quindi Dionisi potrebbe confermarlo ma il giovane brasiliano scalpita Torna la Serie A dopo la pausa ma il grosso punto di domanda riguarda i vari sudamericani. (Sky Sport)

Ai microfoni di DAZN, Paolo Zanetti ha parlato della bella vittoria del suo Venezia. Empoli-Venezia, l’analisi di Paolo Zanetti. Il Venezia di Paolo Zanetti esce dal periodo buio: contro l’Empoli termina 1-2 e la classifica inizia a sorridere. (Stop and Goal)

Empoli, Andreazzoli: "Puoi vincere con la Juve e perdere con il Venezia, non eravamo gli stessi". Il Venezia si metteva 4-4-2 sul vostro possesso, vi ha messo in difficoltà? (TUTTO mercato WEB)

La giornata di anticipi si è conclusa con la grande vittoria della Fiorentina che ha espugnato il Gewiss Stadium, vincendo per 1-2 grazie ad una doppietta su rigore di Vlahovic, che ha segnato a metà primo tempo ed all’inizio del secondo. (LazioPress.it)