Brexit, Cameron: “Spetterà al prossimo premier attivare l’art. 50 del Trattato”

Il premier britannico uscente, David Cameron, a conclusione del primo giorno del Consiglio Ue straordinario convocato dopo il voto sulla Brexit, ha ribadito che: “Questo è il mio ultimo vertice. E’ ora tempo di passare la mano”. Il leader della Gran Bretagna ha riaffermato…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre fonti

Bruxelles, 27 giu. (askanews)

C'è stato un conflitto generazionale dietro i risultati di Brexit? Anziani sotto tiro, sono loro la causa di Brexit, contro i giovani convinti dell'Europa. Partiamo dai giovani. (La Stampa)

In mattinata anche ad Huffpost era giunta la segnalazione per esempio di un cittadino italiano che spiegava di aver firmato quattro volte, dall'Italia, per la petizione. (Rosa Rossa)

Da ben due giorni è stata smascherata la bufala della raccolta delle firme con cui i cittadini britannici vorrebbero rientrare nell'Ue, ma ai media italiani non sembra interessi molto. (L'ultima Ribattuta)

I tifosi dell'Amburgo hanno dato vita ad una raccolta firme per portare Will Grigg, l'attaccante nordirlandese beniamino dei suoi connazionali, in Bundesliga. (GOAL )

E c'è chi ha scherzato anche sul menù senza pudding .. (La Repubblica)