Viña già parla da giallorosso: "La Roma è un sogno che si avvera, un onore essere allenato da Mourinho"

“Per me è un sogno che si sta avverando”, le prime parole da giallorosso del giocatore uruguagio, dotato di passaporto comunitario, riportate oggi dal Corriere dello Sport.

– Matiàs Viña già parla da giocatore della Roma nonostante l’affare non sia ancora stato ufficializzato.

Questione di ore, dato che il terzino è atteso nella Capitale nella giornata di domani.

Viña si metterà subito a disposizione del tecnico portoghese e potrebbe esordire con la maglia giallorossa già la prossima amichevole, quella che si giocherà il 25 luglio contro gli ungheresi del Debrecen

“La Roma è un top club. (Giallorossi.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come riportato su Twitter dal giornalista Nicolò Schira, tra la Roma e l’Arsenal ci sono solo gli ultimi dettagli da limare. #transfers #AFC — Nicolò Schira (@NicoSchira) July 21, 2021. Leggi anche:. L’arrivo di Vina blinda la fascia, ora Mou aspetta Xhaka (RomaNews)

Un ragazzo semplice, che un paio di mesi fa diceva: “Mi piace molto la Premier, è un campionato che sfrutta molto i terzini. Sarà il sostituto di Spinazzola fino a gennaio, poi si alterneranno. La voglia di sacrificarsi è sicuramente una delle qualità di Matias Vina che Jose Mourinho apprezzerà di più. (ForzaRoma.info)

Ma il mercato della Roma non si chiuderà con l’arrivo di Xhaka Il calciatore uruguaiano è in arrivo nella Capitale, atteso per le visite mediche nella giornata di domani. (Giallorossi.net)

Non ci sono Darboe, Calafiori, Veretout e Rui Patricio mentre torna tra i convocati Pellegrini. – Prima trasferta per la Roma di José Mourinho. (RomaNews)

Dal Palmeiras come Cafu, sull'altra fascia: un pendolino mancino per Mou. vedi letture. Come Cafu, sulla fascia opposta. (TUTTO mercato WEB)