La pupa e il secchione, due di picche a Barbara D'Urso: "Perché le ho detto no", chi si sfila

I nomi in lizza per La Pupa e il Secchione, per ora, sarebbero quelli di Simona Izzo, Antonella Elia, Laura Freddi e Flavia Vento

13 gennaio 2022 a. a. a. Barbara D'Urso torna in prima serata.

Come (e perché) Memo Remigi ha lasciato una giovanissima Barbara D'Urso. Stando ai primi rumors, tra i partecipanti avrebbe dovuto esserci Cristiano Malgioglio.

Sembra, inoltre, che la produzione voglia tornare un po’ alle origini, riportando il programma in studio e trasmettendolo in diretta. (LiberoQuotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Barbara D’Urso, cattive notizie per la conduttrice napoletana: Malgioglio dice no. La Pupa e il Secchione 2022 tornerà nella prossima primavera su Italia 1. Cattive notizie per Barbara D’Urso. (Inews24)

Il cast de La pupa e il Secchione. Potrebbe interessarti: Cristiano Malgioglio scatena Instagram: di chi sono queste gambe? (SoloDonna)

La pupa e il secchione 2022 con Barbara d’Urso, cosa si sa sul cast. Intanto, sarebbe arrivato un altro ‘no’ per La pupa e il secchione 2022, quello di Piero Chiambretti Presto il pubblico Mediaset ritroverà Barbara d’Urso in un nuovo show per lei, in prima serata. (Gossip e TV)

La pupa ed il secchione: la novità incredibile. Per il momento non è stata ancora comunicata la data di inizio ufficiale del programma ma dovrebbe essere nella primavera inoltrata. Per questa nuovissima edizione della Pupa ed il Secchione, ci dovrebbe essere nuovamente il ritorno presso gli studi televisivi a Roma e come concorrenti ci saranno anche i Vip, come appunta la Vento. (Formatonews)

Ecco cosa ci ha detto Malgioglio rispetto alla notizia circolata di un suo coinvolgimento nella nuova edizione della Pupa e il secchione:. L’appuntamento è già fissato per la prossima primavera di Italia 1, quando tornerà in onda il popolare varietà La pupa e il secchione. (Tvblog)

Il reality che lo scorso anno veniva condotto dal mitico Andrea Pucci, si parla invece di una possibile, ma quasi certa conduzione da parte di Barbara D’Urso. Pare però che per il nuovo programma siano stati scelti già alcuni concorrenti (DonnaPress)