Giudice sportivo: un turno a Brozovic, Bastoni e Cristante

- ROMA, 05 APR - Sono in tutto quattro i giocatori squalificati dal giudice sportivo dopo l'ultima giornata del campionato di Serie A.

Due sono dell'Inter Alessandro Bastoni e Marcelo Brozovic, uno della Roma, Bryan Cristante e l'altro del Crotone Pedro De Almeida Lopes Pereira Miguel (Crotone): per comportamento scor-retto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

Una ammenda di 2000 euro è stata inoltre decisa ai danni di Federico Bernardeschi della Juventus per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria

(Milan News)

Su altri media

Giudice Sportivo, 4 squalificati. Alessandro Bastoni (Inter). Marcelo Brozovic (Inter). Bryan Cristante (Roma). Pedro Pereira (Crotone). Doveroso specificare che i due calciatori dell'Inter, Bastoni e Brozovic, salteranno il recupero di mercoledì contro il Sassuolo. (Fantacalcio ®)

1 Sono sette i giocatori fermati per un turno dal Giudice Sportivo dopo l'ultimo turno di Serie A : da Lazzari della Lazio , anche multato, a Ribery e Strootman . a) CALCIATORI CALCIATORI ESPULSI SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ED AMMENDA DI € 10.000,00 LAZZARI Manuel (Lazio): perché al 50° del secondo tempo, a giuoco fermo, avvicinandosi minacciosamente ad un avversario ne provocava la caduta appoggiando la testa alla nuca del medesimo. (Calciomercato.com)

Nel finale però è arrivata l‘espulsione, a causa di una reazione eccessiva dopo un fallo di Agudelo. Ed ecco che, come rivelato dall’edizione odierna de La Repubblica, il timore è quello di uno stop per due giornate. (Lazio News 24)

L’esterno biancoceleste aveva ricevuto il cartellino rosso sabato contro lo Spezia per un accenno di reazione ad Agudelo: il giudice sportivo Mastrandrea l’ha punito con un turno e con 10 mila euro di multa. (Solo la Lazio)

Il giudice sportivo ha inoltre multato di 2000 euro Bernardeschi dopo la simulazione in area nel corso del derby contro il Torino, che gli costò un giallo (Sky Sport)

La nostra redazione di Roma apre i battenti, l'occasione è di quelle da non perdere: se sei interessato al mondo del giornalismo ed hai al massimo 25 anni, invia un'email a [email protected]. (RomaNews)