Le parole del direttore di Infettivologia al Policlinico Tor Vergata di Roma

Variante Delta, Andreoni sul vaccino. La variante Delta continua a diffondersi anche tra le persone vaccinate, che hanno completato il ciclo.

Massimo Andreoni, direttore di Infettivologia al Policlinico Tor Vergata di Roma, ha parlato dell’efficacia dei vaccini contro la variante Delta.

Variante Delta, Andreoni: i vaccini diventano meno efficaci. La variante Delta si sta diffondendo in modo esponenziale anche tra le persone vaccinate

Massimo Andreoni. (Yahoo Notizie)

Su altri media

E aveva criticato i politici che sconsigliavano la vaccinazione ai giovani: «Stiamo vedendo in maniera inattesa effetti della malattia da Covid anche in soggetti molto giovani L’infettivologo Andreoni salva la vita a un no vax. (Open)

Alcuni giovani a distanza di mesi non hanno recuperato né gusto né olfatto. Dire che i giovani non hanno problemi da questa malattia è una semplificazione". (Adnkronos)

Il video mostra gli uomini issati in sicurezza sull’elicottero prima di essere portati alla base della Pease Air National Guard, dove sono stati visitati dal personale di emergenza Un elicottero della Guardia Costiera ha trovato i tre che chiedevano aiuto la sera di venerdì 16 luglio. (LaPresse)

Dobbiamo proteggere la salute di tutti ed evitare che i non vaccinati possano essere un pericolo” “Abbiamo visto da lontano una persona agitarsi tra le onde. (L'HuffPost)

Non sappiamo se il loro motore stia funzionando o siano sono alla deriva (LaPresse) – “Cento persone in pericolo in SAR di Malta. (LaPresse)

«Gli ho praticato la respirazione bocca a bocca e siamo riusciti a salvare questa persona. Solo dopo - prosegue - io e mia moglie, parlando con la figlia che era sopraggiunta, abbiamo scoperto che questo uomo era un no-vax». (leggo.it)