Galan: venerdì interrogato da gip Milano

MILANO, 23 LUG - Giancarlo Galan, arrestato ieri nell'ambito dell'inchiesta della Procura di Venezia sul Mose, verrà interrogato per rogatoria venerdì in mattinata nel carcere di Opera dal Gip di Milano Cristina Di Censo. Lo si è appreso in ambienti giudiziari. (Brescia Oggi)

La notizia riportata su altri giornali

Il rinvio è stato respinto con 289 voti di scarto.Hanno votato a favore FI,Ncd,Pi; contro, il Pd, Sel e ... (Agenparl)

tangenti mose · camera dei deputati. PADOVA. (Corriere Alpi)

Forza Italia aveva pertanto chiesto lo slittamento della decisione, che è stato bocciato da Montecitorio. Galan, Camera ... (Il Fatto Quotidiano)

Il deputato di Fi, indagato per il caso Mose, e' ricoverato da dieci giorni nel reparto cardiologia dell'ospedale di Este: voglio essere in Aula al momento della decisione. (Padova News)

Ma la Boldrini non sente ragioni: "Nessun ulteriore rinvio". La Camera ha respinto la richiesta di rinviare la votazione sulla richiesta ... (il Giornale)

Non è stato necessario attendere molto per vedere l’operatività del MoVimento 5 Stelle Maranello, che al loro secondo consiglio comunale, tramite i 3 consiglieri ha portato in discussione e votazione una mozione relativa alla destinazione dell’8×1000 all’edilizia scolastica. (Bologna 2000)