Emergenza rifiuti a Reggio, la strada è in salita

Leggi l'articolo completo sull'edizione cartacea di Gazzetta del Sud - Reggio

L'impianto di trattamento dell’organico di Siderno ha ripreso a funzionare ma ieri ha ricevuto solo 60 tonnellate, anche a Rende hanno iniziato a ricevere qualche carico, dal territorio reggino, ma è ancora poco.

Il nodo da sciogliere è quello di Vazzano la struttura che assorbiva il carico maggiore.

La strada è tutta in salita. (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)

Ne parlano anche altre fonti

Focolaio in una Rsa della città. Questa notizia conferma ancora una volta, qualora ve ne fosse bisogno, la necessità di recuperare i ritardi sulle vaccinazione per proteggere sopratutto gli anziani che, tanto nelle case si riposo quanto in casa, hanno assoluta urgenza di essere messi in sicurezza e protetti da questo virus invisibile che continua a colpire in silenzio (Il Reggino)

Test Antigenici in immunofluorescenza: totali n. 0 (0 positivi). Sono 308 i test eseguiti nell’ultimo giorno dall’ospedale Pugliese Ciaccio per tutta l’area della Calabria centrale. (CatanzaroInforma)

Sanzionato il titolare. Il titolare della struttura è stato sanzionato in via amministrativa In oltre 40 ad un ricevimento. Gli Agenti della Polizia di Stato delle Volanti in servizio di controllo del territorio sono intervenuti presso una struttura privata sita nel quartiere Catona. (CityNow)

“Il mercato di via Filippini ha tutte le carte in regola per diventare un polo commerciale d’eccellenza in grado di garantire percorsi di rilancio e valorizzazione dei nostri prodotti tipici. 22 Febbraio 2021 18:16. (Stretto web)

"Si deve lavorare per un “Piano Freddo”. Pazzano incalza e dichiara: “Noi è da ottobre che sostanzialmente chiediamo ripetutamente al Comune un Piano Freddo per i senza tetto. (CityNow)

Ce n’è forse una attiva nel salone della chiesa della Graziella ma tra attivo e aperto c’è un mondo differenza». Le Commissioni - ha proseguito Pazzano - ci avevano dato garanzia che sarebbe stata presto pronta la struttura comunale di Pietrastorta, seppure a titolo temporaneo (LaC news24)