Conte-Tottenham: ancora molti dubbi, l'allenatore non è convinto

I dubbi sono soprattutto legati alla potenziale competitività della rosa in vista della prossima (e delle prossime) stagioni.

Molte perplessità sulla destinazione: Antonio Conte non è convinto di accettare il Tottenham e la pista si raffredda. La pista londinese si allontana.

Di qui le perplessità che continuano ad accompagnare l'ex Inter, che si è preso altri due giorni di tempo per decidere

L'allenatore che già ieri rifletteva molto sulla destinazione (qui tutti i dettagli) al momento sembra orientato a non accettare gli Spurs. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri giornali

Anche il Tottenham sta stretto al tecnico salentino, che resta disoccupato di lusso dopo che è saltata la trattativa nelle ultime ore. Resterebbe invece in piedi la trattativa tra Il Tottenham e Fabio Paratici, con l’ex dirigente juventino ormai vicino alla firma (Open)

Però come dico sempre, quando inizi a vincere poi la vittoria ti deve entrare nel cervello. Non solo hanno vinto un campionato italiano, ma hanno vinto un campionato che per 9-10 anni aveva avuto solo una storia. (Digital-Sat News)

Conte nutriva dubbi sulle reali potenzialità della squadra e sulla sua competitività al cospetto di Manchester City, Manchester United, Chelsea e Liverpool. Per lui era fondamentale poter avere subito una chance di competere per il successo. (fcinter1908)

Secondo la stampa britannica la trattativa si è arenata irrimediabilmente dopo le richieste del tecnico campione d'Italia. Il matrimonio tra Antonio Conte e il Tottenham non s'ha da fare. (la Repubblica)

Papà è sempre molto chiuso, però so che è molto orgoglioso» Su Mazzone: «Un grandissimo maestro per me, ho segnato il primo gol in Serie A con lui. A Fascetti e Mazzone dirò sempre grazie». Un nuovo estratto dell‘intervista concessa da Antonio Conte a Dazn. (IlNapolista)

Harry Kane, la stella degli Spurs, ha fatto capire chiaramente di essere interessato alle offerte dei Citizens e del Real Madrid. Conte aveva e ha dubbi sulle reali potenzialità della squadra rispetto a club come Manchester City, Manchester United, Chelsea e Liverpool. (Liberoquotidiano.it)